Soluzioni > Enterprise

TeamSystem Enterprise Cloud

La nuova soluzione Cloud di TeamSystem nasce per rispondere alle esigenze delle aziende moderne e accompagnarle nella trasformazione digitale

È digitale:

Supporta l’azienda nella trasformazione dei processi da tradizionali a digitali. Estende le proprie funzionalità in mobile.

È indipendente:

Minore dipendenza dallo staff IT, dalla manutenzione hardware e dai costi fissi.

È scalabile:

Segue le aziende nel loro percorso di crescita quindi si approccia alle necessità aziendali garantendo una scalabilità delle funzioni e dei relativi investimenti economici.

È smart:

Elimina i rischi ed i problemi di gestione dell’infrastruttura tecnologica e dell’aggiornamento dell’applicazione.

È facile:

La sua attivazione è facile, la configurazione è guidata, gli aggiornamenti centralizzati.

È pensato per l'azienda moderna:

Ha l’agilità necessaria per rispondere all’adozione di nuovi modelli di business.

Caratteristiche

AZIENDE

UTENTI

La nuova Erp Digital architecture di TeamSystem Enterprise Cloud

La soluzione è pensata per le aziende che vogliono mantenere una posizione di rilievo e spingere la loro crescita, che vogliono lanciare nuovi prodotti, nuovi modelli di business, e che quindi necessitano del supporto di servizi tecnologici agili e flessibili.

Molti modelli operativi del settore IT oggi non possono soddisfare a sufficienza il bisogno di agilità, di cambiamento e di innovazione necessario ad un’azienda orientata alla crescita.

La soluzione TeamSystem Enterprise Cloud permette di avere un’infrastruttura che si adatta alla crescita senza rallentamenti derivanti da complesse integrazioni.

Copre tutte le aree aziendali:

• Amministrazione e Finanza
• Budget e Controllo di gestione
• Vendite
• Gestione dei clienti
• Acquisti
• Magazzino
• Documenti

Una Experience di utilizzo unica nel suo genere

Un ambiente semplice ed intuitivo, web e fruibile in mobilità, per concedere all’utente un’esperienza di navigazione uniforme alle tecnologie utilizzate quotidianamente.

Una navigazione rapida all’interno di un sistema completamente parametrizzabile dove trovare informazioni, contenuti e strumenti specifici per ogni area funzionale. Le funzioni più utilizzate e quelle più recenti vengono mostrate dinamicamente all’utente e lo guidano nell’utilizzo dell’applicativo.

Cosa aspetti?

Vieni a scoprire TeamSystem Enterprise Cloud

Copertura funzionale

Amministrazione, Finanza e Dichiarazione dei Redditi

L’area amministrativa garantisce la chiara visione di quello che succede in azienda, con dashboard semplici e funzionali (e personalizzabili) con cui tenere sotto controllo l’andamento del business. L’area permette di assolvere agli obblighi e agli adempimenti contabili e fiscali, giornali e libri fiscali, registri IVA, partitari, ecc. ed è sempre aggiornata alle normative in vigore.

Vendite

L’area gestisce completamente il ciclo dell’ordine, assicurando il pieno controllo sui processi di vendita:
• Offerta commerciale
• Raccolta ordini in mobilità
• Spedizione della merce
• Emissione della fattura
La gestione del flusso documentale è personalizzabile secondo le esigenze aziendali.

Acquisti

Con quest’area è possibile gestire il processo di acquisto di prodotti e/o servizi legati all’attività aziendale. Il processo di gestione dei fornitori è tracciato integralmente:
• Dalle richieste di acquisto al ricevimento dei preventivi
• Dagli ordini a fornitori all’arrivo della merce fino al ricevimento e al controllo delle fatture di acquisto con la relativa registrazione contabile.
L’ordine standard di acquisto è composto da alcune informazioni dell’anagrafica del fornitore, dei dati di consegna (ad es. magazzino, deposito, trasporto), e informazioni relative alla fatturazione.

Progetti e Commesse

Le aziende manifatturiere e di servizi possono monitorare l’avanzamento dei lavori e i costi di ogni singolo progetto. Il personale può analizzare i dati e apportare le azioni correttive operative e strategiche più efficaci.
Il modulo è adatto anche per le aziende che adottano i sistemi:
• Make to Order o Assembly to Order, cioè le metodologie che, ricevuto l’ordine dal mercato, condizionano la  produzione in funzione delle specifiche richieste del cliente – utilizzando materie prime e semilavorati standard
• Engineer to Order, dove la trasformazione di un preventivo in un ordine cliente comporta la progettazione e la produzione dell’oggetto richiesto (impiantistica industriale, cantieristica, progettazione, servizi)

Budget e Controllo di Gestione

L’area mette a disposizione gli strumenti per pianificare le attività aziendali e seguirne l’evoluzione con una visione complessiva e organica.
Una vista tempestiva sull’andamento dell’azienda, per poter cogliere nuove opportunità di business o affrontare eventuali criticità.
Informazioni puntuali su costi e ricavi nel momento stesso in cui si verificano, senza aggravi per il lavoro dei vari operatori, in quanto la soluzione propone parametri che semplificano al massimo l’intervento manuale dell’utente.

Customer Relationship Management

TeamSystem CRM In Cloud aumenta la capacità di analisi e profilazione dei clienti e di gestione delle relazioni, una delle leve più importanti per incrementare il vantaggio competitivo di un’azienda rispetto ai suoi concorrenti.
Stumenti di marketing sono a supporto per mettere in campo le più efficaci strategie di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, lanciare azioni di direct marketing e campagne multicanale, per trovare nuove opportunità.

Magazzino

L’area deve garantire efficienza nella movimentazione interna ed esterna del magazzino e grazie all’integrazione con le vendite e gli acquisti la sua gestione risulta performante e semplice da gestire.
Il modulo di TeamSystem Enterprise Cloud permette di codificare tutti gli articoli di magazzino, senza limiti di varianti, attraverso l’attribuzione di barcode e serial number.
Gli operatori dotati di terminale industriale, ma anche di un tablet o di un pc, possono sapere con una scansione dove trovare una determinata merce, quali articoli e quali lotti sono contenuti dentro uno scatolone o su un certo scaffale.

È pensato per chi lo deve usare:

La Experience ridisegna l’utilizzo dell’ERP, attraverso un ambiente configurabile, ricco di dati, informazioni in tempo reale, menù personalizzabili, il tutto pensato per l’utente che vuole vivere un’esperienza semplice, ma allo stesso modo completa.

Richiedi la brochure

Compila il form per ricevere la tua copia digitale della brochure

* campi obbligatori

    Share This